Le Aurore Boreali sono un fenomeno di estremo fascino e bellezza ma non dimentichiamoci che sono un fenomeno naturale che dipende da fattori sui quali non possiamo fare molto se non scegliere il periodo giusto e la località corretta. Da fine settembre a fine marzo abbiamo sempre la possibilità di avvistarle sempre che ci siano le condizioni ideali: intensità del fenomeno, presenza di buio e cielo privo di nuvole. Le destinazioni migliori sono quelle all'interno del cosiddetto circolo aurorale che si trova a cavallo del circolo polare artico.
Quindi, non è detto che si possa essere sempre così fortunati da poterle ammirare. E' per questo che le proposte che troverete sono fatte in modo che possiate tornare a casa comunque felici e soddisfatti a prescindere dall'aver visto dal vivo le aurore.
All'interno del sito troverete sia proposte di gruppo che individuali chiaramente non sono esaustive di quella che è l'offerta completa. Se cercate qualcosa di particolare o che non trovate tra queste proposte, scrivetemi, e cercherò di offrirvi qualcosa che rispecchi i vostri desideri.